Serie CSlider

LAMEZIA:C’E’ UN GIOVANE TRIS STRANIERO IN ARRIVO

C’è tanta curiosità nel capire quali saranno le ufficialità in arrivo da casa Adf Lamezia.

Il team giallo-blu si è già palesato a mezzo social ponendo con chiarezza le proprie origini derivanti dal Basketball Lamezia, società in grado di firmare l’impresa due anni orsono e di scalare le classifiche, vincere tutti gli spareggi e volare in Serie B.

Il sogno lametino si fermò a causa, soprattutto, dei noti fatti relativi alla chiusura del PalaSparti.

Basketball Lamezia, nuovo logo, nuova squadra e stessa passione con tanto di “Back in Town” per sottolineare lo storico ritorno a casa.

Ne volete di più? il roster potrebbe essere composto da tre giovani in arrivo in sinergia con la massima espressione del basket calabrese, la Planet che andrebbero a rendere competitiva la formazione lametina.

Sono tre atleti che militano con profitto nella capolista del campionato Under 18 d’Eccellenza:Roman Tchintcharauli, cl.2002, cm.205, centro, georgiano in fase di formazione italiana,  nuovo innesto di qualità e sostanza che il presidente Procopio ha scovato per i roster Planet di C Gold e U18Eccellenza, Luca Mirnic e Faris Tarahija, baby talenti già visti nella Smaf in Serie D nella passata stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons