LE PARTITE DEGLI STINGERS IN DIRETTA SU RAC

Stingers Reggio Calabria e la Testata Giornalistica Reggioacanestro.it comunicano il rinnovo dell’accordo di Media-Partnership per la stagione 2023-24.

C’eravamo lasciati con le immagini della splendida cavalcata che ha condotto Capitan Comi e soci verso la Serie C e la vittoria del campionato, trasmessa sul principale network cestistico regionale.

Oggi, l’accordo si rinnova ed è con estremo piacere che le parti, si ritrovano per raccontare partita per partita le avventure dei giallo-neri.

Le gare interne degli Stingers Reggio Calabria, relative al campionato di Serie C Unica Calabria/ Sicilia, infatti, saranno trasmesse sulla pagina ufficiale del club

https://www.facebook.com/StingersReggioCalabria

e sulla fanpage ufficiale di Rac.

“Rac per noi è una lieta certezza. Ci ha seguito fin dai primi passi (in tanti ricordano la nostra bella vittoria in Sicilia in Serie D durante la pandemia ) e siamo orgogliosi che, i nostri canestri, le nostre azioni e le emozioni trasmesse vengano divulgate attraverso un mezzo così apprezzato e diffuso – hanno commentato i Presidenti Pasquale Calabrò e Max Geraci”.

Fa eco ai Presidenti,il Direttore di Rac,Giovanni Mafrici:”Accogliamo nel nuovo campionato di C Unica una realtà ambiziosa e programmatica.

La reciproca stima e rispetto progettuale ha permesso, in questi anni, di rafforzare un rapporto mediatico significativo che, nella stagione che si va ad aprire, complice un campionato tutto da vivere, diventerà ancora più intrigante”.

Show Buttons
Hide Buttons