L’MVP DELLA SETTIMANA E’ NICO MORICI

Parla argentino l’Mvp della settimana Rac. Seconda settimana della nostra rubrica che si esalta grazie alle giocate del talento argentino, cresciuto nella Planet Catanzaro ed oggi, punto di forza assoluto del Cus Jonico Taranto, ovvero il prossimo avversario in Supercoppa Centenario Lnp della Pallacanestro Viola.

Prova dominante al Palapulerà dell’asso argentino che è ancora più forte dopo l’annata in vetta al campionato vissuta a Cento sotto la guida di Matteo Mecacci.

Sulla sua situazione di “buon profeta in patria” ci scherza anche lui: “-ai microfoni dell’Ufficio Stampa del Cus Jonico.Avevo detto anche ai miei compagni che giocavo in casa, mi aspettavo questa mia prestazione e per fortuna è andata tutto bene, l’importante era vincere e giocare bene di squadra, le prestazioni individuali vengono in secondo piano. Volevamo ritrovare quello che ci era mancato nella prima partita, escluso il primo quarto dove loro ci hanno messo in difficoltà, poi siamo riusciti a fare una gara solida nei restanti trenta minuti. Ci manca ancora qualcosa, le gambe durante il rodaggio della preparazione non ci sono mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons