Serie C

LO SCONTRO SALVEZZA LO VINCE IL VILLA SAN GIOVANNI

La Viola va avanti, la zona villese provoca la rimonta ed il sorpasso degli atleti di Coach Cotroneo.

Lo scontro salvezza lo vince il Villa San Giovanni che firma il secondo successo stagionale.

I nero-verdi non riescono a ribaltare la differenza canestri ma si dimostrano vivi e capaci con tanta voglia di ottenere il traguardo della salvezza sfuggito nella passata stagione.

Gara molto combattuta.

I giovani della Viola con Jovicevic e Caroè in evidenza riescono ad andare avanti nel secondo periodo anche con una doppia cifra di vantaggio mettendo in grande difficoltà i locali.

Nel terzo periodo, Coach Cotroneo azzecca la zona:Barreca fa un buon lavoro nel pitturato contro i giovani nero-arancio, Meduri e Pitasi sono gli uomini della rimonta.

Coach Iracà perde per cinque falli Pavle Jovicevic: nei minuti finali i nero-verdi potrebbe addirittura ribaltare la differenza canestri ma un centro di Marino riavvicina gli ospiti.

Termina 70 a 62.

SERIE C SILVER – 5^ GIORNATA GIRONE DI RITORNO

BASKET VILLA SAN GIOVANNI-VIOLA REGGIO CALABRIA 70-62 (17-16; 15-21; 20-8; 18-17)

BASKET VILLA SAN GIOVANNI: Versace, Meduri 20, Costabile 10, Laganà, Rappocciolo 7, Pitasi 11, Barreca 21, Ventura, Pusateri 1, Cernescu, Reitano

Allenatore: Giuseppe Cotroneo Ass Larissa Smorto

VIOLA REGGIO CALABRIA: Antonicelli 2, Bianchi, Caroè 14, Caruso, Ciccarello 12, Jovicevic 12, La Rocca 2, Marino 16, Scialabba 3, Arillotta 1, Pandolfi,

Allenatore: Pasquale Iracà – Assistenti: Andrea Berardi e Armando Russo

 

ARBITRI: Riggio e Paludi

Show Buttons
Hide Buttons