L’Olympia è gia in volo,oggi sfida importante a Viterbo

 

 

 

La formazione di Mike Del Vecchio è reduce da una sconfitta interna contro il forte Battipaglia, dove, seppur in emergenza viste le non perfette condizioni di Linguaglossa e gli “out” di Servillo e Bertan, ha giocato un eccellente match.

 

Le percentuali al tiro in attacco sono state poco fortunate ma quel che più è piaciuto al coach è stata la determinazione in difesa, la voglia di lottare su ogni pallone, il desiderio di non arrendersi, uno spirito combattivo che il presidente Melissari si augura di vedere sempre nelle sue ragazze.

 

Contro Viterbo sarà un incontro davvero fondamentale per il futuro imminente delle reggine, le due compagini sono distanziate in classifica da soli due punti con il team di coach Carlo Scaramuccia in vantaggio a quota 10, e servirà una prestazione super dell’Olympia per potersi aggiudicare così la migliore posizione guadagnandosi il vantaggio del campo in caso di ingresso ai play-out.

 

Ballardini e compagne non vogliono tradire le attese.

 

La palla a due è fissata alle ore 18:30 e gli arbitri dell’incontro saranno i signori Stefano Barilani (RM) e William Raimondo  (RM).

 

Carlo Vetere

us Olympia 68 Basketball

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons