FemminileUnder 13 Femminile

LUMAKA PREMIATA PER IL TITOLO UNDER 13 e 14 FEMMINILE, IMPAZZANO I RUMORS SULLA CAMPAGNA ELETTORALE FIP CALABRIA

Campagna elettorale inversa per l’attuale Presidente Surace che, sta ritenendo opportuno viaggiare, squadra per squadra, per eleggere i campioni regionali.(estrema voglia, quasi vitale, di terzo mandato per lui).

E’ stato avvistato al Trofeo dello Stretto in occasione della prima partita in programma, quella della finale terzo e quarto posto per uno scatto e poi salutare,ad un allenamento degli Stingers, per premiare i reggini per il campionato di Dr2.

Attendendo la nota sui fatti di Lumaka-Alan, finale Under 14 che non ritroviamo sui social, ne sul sito istituzionale, apprendiamo che, lo stesso ha fatto visita alla Lumaka.

    

Due giorni fa, infatti, si è svolto ieri al Palalumaka un incontro amichevole di preparazione all’Apulia Cup tra la Selezione Calabria 2011 e la Lumaka Under 14. Nell’intervallo sono state effettuate le premiazioni dei campionati under 13 ed under 14 femminile con la Lumaka vincitrice ed il Nuovo Basket Soccorso al secondo posto.

Surace,dopo aver perso il Consiglieri Chinè e Franco(quest’ultimo è ancora in carica, si sta occupando di impiantistica sul territorio reggino ma ha già dichiarato di non volersi ricandidare al fianco dell’attuale Presidenza), ha come attuali consiglieri il lametino Serrao e la Signora Soppelsa da Castrovillari.

Nelle prossime settimane, da quel che trapela, sono previste novità da parte di nuove cordate e nuovi nomi alla Presidenza anche dal sapore altisonante.

Show Buttons
Hide Buttons