GiovaniliUnder 17 Calabria

MAGIC MOMENT BELVEDERE:SUCCESSO NELL’UNDER 17 PRIMAVERA

Esordio vincente del Basket Belvedere nel torneo Primavera U17.
I ragazzi di Coach Perrone dopo un inizio con il freno a mano tirato, trovano ottime giocate di squadra, con Bianco, Galiano e Benuzzi. chiudendo il primo quarto avanti di sei lunghezze.
Nel secondo quarto gli ospiti mettono più intensità in difesa e trovano buoni canestri con Tuccio e Paparazzo, i padroni di casa rispondono però con un ottimo Martorello e belle giocate di Cirelli, andando al riposo sul punteggio di 30 a 21.
Nel terzo periodo buona circolazione di palla per Belvedere che va a segno dalla lunga distanza con Bianco e Cirelli e buone penetrazioni di Galiano, Soverato con Morello cerca di scuotere i suoi, a fime quarto il punteggio è di 45 a 31.
Nell’ultimo quarto Belvedere controlla il gioco e il ritmo, Benuzzi e Bianco continuano a segnare, Forestiero e Fiore mettono intensità in difesa. Gli ospiti provano a reagire ancora con le conclusioni di Tuccio e Paparazzo.
Termina con il punteggio di 60 a 42.

Torneo Primavera Under 17

Basket Belvedere 60
Nbs Soverato 42

BELVEDERE: Bianco 14, Galiano 8, Fiore 3, Benuzzi 13, Germano, Capano 1, Dimitrov, Guaglianone 2, Martorello 11, Cirelli 8, Velaj, Forestiero.
Coach: Perrone A.

SOVERATO: Commodaro 1, Miriello 7, Morello 6, Tuccio 11, Grandacci 6, Paparazzo 7, Palaia 4.
Coach: Gioffré S.

Arbitri: Staropoli A. – Tolomeo A. (CZ)

   

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it 

Show Buttons
Hide Buttons