MAGIC SENZA RIVALI: NUOVO PIU’ 46! ARILLOTTA SUPER
di Luigi Gangeri – In questo lunedì di CSI si è giocata la rivincita della finalissima dello scorso anno, Basket Pellaro contro Magic, sempre nella cornice del Palacolor di Pellaro e con lo stesso epilogo: vittoria in scioltezza degli ospiti.
Partita nella quale il gap tra le due squadre è rimasto sempre di circa 10 punti fino al terzo quarto, con Pensabene in evidenza aiutato dalle bombe di Rizzieri e da un Fabio Cilione che inizia ad entrare nei meccanismi; dall’altro lato i trascinatori sono sempre i fratelli Malavenda che insieme sono autori di 14 punti dei 25 di squadra alla fine del secondo quarto.
Dal terzo quarto inizia il monologo Magic con un Matteo Arillotta sugli scudi e Ciccio Triolo nei panni di finalizzatore con i suoi 17 punti.
Massa e soci ci provano, ma coach Chinè ha troppe frecce nel suo arco, e la partita finisce 42-86, risultato frutto dell’ultimo quarto in cui gli ospiti hanno dilagato.
Nota speciale per David Lombardo, uscito infortunato durante la partita, al quale vanno i nostri migliori auguri, sperando non sia nulla di grave per rivederlo presto in campo.
Csi
Magic 8
Reghion 6*
Mediterranea 6
Pallacanestro Palmi 4
Pall.Catanzaro 2*
Pizzo 2**
Villa San Giovanni 2
Basket Pellaro 2
Basket Rosarno 0*
Lumakold 0**
Basket Sorriso 0
Fortitudo Pellaro 0