CSI

MEDITERRANEA DA SCOPRIRE:E’ FESTA PER IL SODALIZIO UNIVERSITARIO

Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri , presso la location e della sede del CUS presso l’Università Mediterranea, una manifestazione che ha visto protagonisti i ragazzi della squadra Universitaria che si è ben comportata nell’ appena concluso torneo Csi che ha visto gli universitari classificarsi al terzo posto,dopo aver ceduto in semifinale al cospetto della forte compagine della Magic.

Alla presenza del Magnifico Rettore Dr. Giuseppe Zimbalatti, del Direttore Generale Dr. Romeo, del Presidente CUS Ing. Francis Cirianni, e del Responsabile dello Sport, Ing. Giuseppe Barbaro, era presente anche il neo eletto rappresentante degli sport universitari, Emanuele Lagazzo
I vertici Universitari si sono voluti complimentare con i ragazzi con a capo i due coach Ciccio e Gaetano Romeo, quest’ ultimo è stato anche il Preparatore Atletico, consegnando a tutti un attestato in segno di riconoscimento per il brillante risultato ottenuto nella stagione appena conclusa.
Al termine della suddetta manifestazione si è tenuto un rinfresco offerto dall’ Università, con un arrivederci al prossimo anno, con l obbiettivo di migliorare quanto di buono fatto .

Show Buttons
Hide Buttons