Mercato Viola,Ricci in pole

 

 

Il gruppo. Prima di tutto il gruppo.

Il Dg Condello vuole salvaguardare gli equilibri che sono stati posti in essere dallo Staff Tecnico della Viola.

Il dirigente è contento dei suoi atleti, uomini maturi e consapevoli di quanto sia importante vestire questa canotta.

Non vuole sbagliare nella scelta della pedina che sostituirà Claudio Cavalieri.

L’occhio sul mercato del dirigente nero-arancio, però non dovrebbe riguardare esclusivamente il mercato delle guardie.

“Aspettavo una risposta sul sondaggio per Torboli nella serata di ieri ma per il momento siamo in “Stand-by”,Interessa anche Gottini, un nostro obiettivo del mercato estivo”.

Il Dg nella sua argomentazione, però si sofferma ampiamente su Leo Ricci.L’ex Catanzarese sarebbe al momento il giocatore ideale:”E’ molto amico di Matias(De Gregori), conosce il nostro coach, i suoi schemi ed i suoi metodi. Se per un altro giocatore ho tanta paura di come reagirà la squadra sono certo che con Leo in canotta Viola la parola “ambientamento” sia solamente simbolica”

Per chi non lo conoscesse, l’argentino, al momento in forza all’Edera Sassari in C1, è un giocatore che ha dimostrato gia grosse cose in B2, vincendo la classifica dei marcatori e brillando per carattere e tenacia.

Leo Ricci ha giocato nella passata stagione nella Cestistica Gioiese con Giancesare Muscolino come Presidente,Condello come Ds ed i vari Campisi,Quattrone ecc come dirigenti. Alessandro Fantozzi era il coach, dunque è un giocatore conosciuto ed apprezzato. Staremo a vedere.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons