DR1 CALABRIASlider Top Left

MILAN-INTER? C’E’ BOTTEGHELLE-NUOVA JOLLY

Una domenica da tutti in campo in Serie D:Alle 18 c’è Nbs-Beretta allo Scatolone, alle 18.30 Arco Conad-Elco Ingross nel Pollino, alle 19 Cus-Gioiese al PalaCus,alle 21 Botteghelle-Nuova Jolly

 

Una domenica a tutta Serie D.

Quattro sfide appassionanti ed impronosticabili nel campionato regionale a caccia dei due posti disponibili per la Serie C.

Il palinsesto?

Si parte dalle ore 18: la regina del campionato, la Beretta di Milo Geri corre a far visita al Nuovo Basket Soccorso.

Gara uno al PalaLumaka vinta dai fratelli Romeo e soci ha indicato che, la serie, appare tutt’altro che scontata complice la crescita del team di Coach Pusateri.

Palla a due alle ore 18 allo Scatolone.

 

Su Reggio Calabria, spicca la partitissima delle ore 21 al Boccioni.

Troppo difficile sfidare il derby di Milano nel calcio che si giocherà quasi in contemporanea ma gli spalti per il derby si prospettano gremiti ugualmente.

La Jolly ha l’inerzia della sfida nelle mani.

Centofanti (in foto, fantastica la sua sfida di gara due), Crupi, l’asse Comi-Mcalone vogliono prendere in mano la sfida: dall’altra parte, Coach D’Agostino fa la conta ma non vuole mollare la corsa alla Serie C.

 

Alle ore 18.30 si gioca nel Pollino:l’Arco Conad di Coach De Tommaso vuole dimenticare immediatamente il finale di gara due(era assente Aloisio) contro una Elco Ingross che vuole continuare a ruggire.

 

La Cestistica Gioiese,infine, la squadra maggiormente protagonista in questa post-season può giocare, ed è l’unica a farlo in questa gara tre, un match point: sarà durissima provare a vincere ancora in terra silana contro un Cus clamorosamente ancora a secco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons