NEL VIDEO DI JOVA, C’E’ ANCHE LUI, L’AVETE RICONOSCIUTO?

La sagoma è inconfondibile.
Il signore delle Minors, il Charles Barkley di Catona’s Beach, al secolo Paolo Genoese, ala forte della Reghion nei campionati Fip e colonna portante della Vis in Promozione è apparso nel riuscitissimo video “Alla Salute” di Jovanotti.

Il video, magistralmente diretto dal reggino Giacomo Triglia è stato ambientato tra i meravigliosi scenari di Scilla e Gerace.

Genoese, dunque, con i dovuti paragoni del caso riapre una finestra mai chiusa tra il basket ed i video del grande Lorenzo Jovanotti.
Gli amanti dell’amarcord, infatti, ricorderanno Riccardo Pittis e la gloria nero-arancio nel video “Tempo” negli anni novanta.

Genoese, il protagonista del nostro articolo è un creativo di professione, affermato ormai da tanti anni:”Il video è stato diretto da un amico e collega come Giacomo Triglia – ha affermato. I suoi video sono, da sempre, energia allo stato puro, lui è un vero leader carismatico. Mi ha chiesto di partecipare al video, lavoriamo insieme all’Accademia delle Belle Arti e non ci ho pensato neanche mezzo secondo. E’ stato bellissimo vivere l’aria di festa che la canzone di Lorenzo Jovanotti ha voluto immortalare. Una festa che andrebbe condivisa e cercata attraverso il bello della nostra terra”.

 

 

 

Show Buttons
Hide Buttons