Serie B InterregionaleSlider

Neroarancio presenti alla Giornata dello Sport al PalaCalafiore

Questa mattina, una rappresentanza del roster della Myenergy Reggio Calabria ha partecipato alle iniziative previste per la Giornata dello Sport, accogliendo l’invito del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Reggio Calabria.- Scrive la nota.

Nello scenario del PalaCalafiore, presenti circa 3000 studenti, i nostri Thomas Aguzzoli e Giovanni Cessel hanno presenziato ad una bellissima giornata di sport, un momento molto atteso dagli studenti per stare insieme e condividere con gli atleti spunti di riflessione e sano divertimento.

   
La Giornata dello Sport è un appuntamento consueto che il Liceo Scientifico “ Leonardo Da Vinci” insieme al Liceo delle Scienze Umane “Tommaso Gulli” porta avanti da anni e che si propone ai ragazzi, attraverso i valori dello sport e la testimonianza dei campioni dello sport nel contesto cittadino, come un momento di aggregazione, appartenenza alla comunità e promozione di partecipazione sociale.

La Giornata dello Sport conclude la settimana dello Studente che si articola in una serie di iniziative su temi culturali e di legalità con la partecipazione di rappresentanti istituzionali che si avvicendano in conferenze su tematiche relative e di interesse per la crescita armonica e la formazione degli studenti.

La società intende ringraziare l’intero Istituto nella persona del Dirigente Scolastico Francesco Praticó per l’invito e per l’opportunità di condivisione di un così importante evento formativo.

 

Show Buttons
Hide Buttons