NEW ENTRY NELLO STAFF DELLA PALL.VIOLA

Dopo l’incarico per Coach Bolignano, Smorto alle porte, Motta ormai blindato, arriva un ufficialità per l’Ufficio Stampa.Ecco Simone Bellantone

La nota

VIOLA: LA “NEW ENTRY” NELL’UFFICIO STAMPA È SIMONE BELLANTONE

Un giovane ma già apprezzato cronista sportivo si aggiunge alla squadra comunicazione della Pallacanestro Viola. Simone Bellantone, 23 anni, è un aspirante giornalista, pronto a essere proclamato dottore in Scienze dell’Informazione, Comunicazione Pubblica e Tecniche giornalistiche. Appassionato di pallacanestro, ha condotto, negli anni scorsi, la trasmissione “Tutti figli di Campanaro” su Radio Tournig e co-prodotto la trasmissione televisiva “Momenti neroarancio” su VideoTouring. Per lui tante collaborazioni con riviste sportive nazionali, dedicate al basket e non solo.
Oltre ad essere un valido e brillante giornalista, Bellantone è un “supertifoso” neroarancio dalla nascita. Il profilo perfetto per comunicare la passione e il mondo targato Viola Reggio Calabria.
Nella sua qualità di addetto stampa affiancherà il capo ufficio stampa Francesco Creazzo e i colleghi Rossella Uslenghi e Gianluca Allegretti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons