Serie C

NON SOLO BIG MATCH: ECCO LE PARTITE DELLA DOMENICA IN C

Si giocano Siderno-Jolly alle 18.30 sulla costa ionica, Botteghelle-SbViola alle 19 al PalaCalafiore e Vis-Virtus Catanzaro alle 18 al PalaBotteghelle.
Accanto al Big Match assoluto della giornata, quello di Cosenza tra la Bim Bum ed il Basketball Lamezia, la giornata di C Silver è ricca di appuntamenti interessanti
L’Ymca Siderno vuole continuare a vincere ed ospiterà la ridotta ma combattiva Nuova Jolly alle ore 18.30 in terra ionica provando a dare seguito alla splendida vittoria ottenuta contro la Viola Reggio Calabria.
La Jolly, tra cerotti, infortuni e squalifiche(Nazzareno Vozza sconterà la seconda delle quattro giornate stabilite dal Giudice Sportivo) tenterà una nuova impresa ricordando che al mercoledì i reggini di Coach Gualtieri hanno sfoderato una super partita contro la Virtus Catanzaro.
Alle 18,invece, la Vis ha grande voglia di riscatto nell’affrontare la super Virtus Catanzaro, la rivelazione assoluta del girone di andata.
Riusciranno i ragazzi terribili di Fabrizio Tunno a firmare il bis anche in casa dei reggini? Gara molto importante anche in clima equilibri della Poule Promozione.
Alle ore 19 si gioca al PalaCalafiore: è derby tra Botteghelle e Scuola di Basket Viola.
I bianco-blu di Coach D’Agostino ritornano finalmente in scena dopo un letargo lungo e non positivo: sono tantissime le gare da recuperare per Crucitti e soci.
Tantissimi ex da casa Botteghelle(praticamente tutti). La Viola, aspettando novità sul possibile inserimento del siciliano Formica devono rialzare la testa e mostrare un atteggiamento diverso rispetto a quello visto nelle ultime uscite giovanili ed in C.
Show Buttons
Hide Buttons