Nuova Jolly, verso il derby con 2 grandi incognite

 

 

Una delle settimane più importanti di tutta la stagione. La Nuova Jolly affronterà Gioia Tauro in un autentico derby-salvezza. Appaiate al terzultimo posto (a +4 dal Paternò ultimo), per entrambe le compagini una vittoria potrebbe voler dire tantissimo. In casa Jolly però le notizie sono tutt’altro che confortanti.

tramontana pp

Pasquale Tramontana

Rischiano infatti di non prendere parte al match, due tra gli elementi cardini del quintetto di coach Barbuto. Parliamo del capitano Pasquale Tramontana e della guardia Dario Costa. Entrambi sono stati tenuti a riposo forzato e dunque nessun allenamento per loro in questa settimana. Tramontana, a Canicattì, ha rimediato un brutto stiramento mentre Dario Costa ha subito un riacutizzarsi dell’infiammazione di un ginocchio. Si proverà un recupero in extremis (che ha comunque dell’improbabile) e si vedrà solo al momento della palla a due se sarà o meno il caso di rischiarli nelle loro condizioni fisiche. Stringendo i denti, forse, qualche minuto importante a livello di rotazione si potrà vedere, ma ripetiamo è un’ipotesi al quanto remota.

dario palleggio

Dario Costa

Il derby si avvicina sempre di più, nell’augurio e nella speranza che si possa assistere ad una grande serata di sport confidando anche nelle positive condizioni atmosferiche, poiché in caso di pioggia si corre il rischio che lo stesso derby possa essere interrotto, sospeso e/o rinviato.

Fabrizio Cantarella – Uff. Stampa Nuova Jolly Basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons