Oggi Big Match Rende-Castrovillari

Si gioca tutta al sabato la quarta giornata del campionato di C Calabria.

Nel campionato senza promozioni, si gioca per far crescere i giovani ma il risultato è sempre un obiettivo da tener d’occhio per stimolare l’interesse di un raggruppamento che, altrimenti,non avrebbe ragione d’esistere.

Il girone ha una nuova capolista,il Castrovillari dei Coach Silella e De Tommaso che per confermarsi tale dovrà battere l’inerzia ed il fattore campo del Rende,formazione imbattuta e reduce dal turno di riposo.

Le due squadre sono strutturate diversamente:i bianco-rossi hanno maggior peso sugli esterni grazie al trio Zoccali,Gallo,Spadafora con Milito sotto le plance.I pollinei,invece, hanno maggior peso sotto le plance grazie all’affiatamento del duo Perrone-Di Salvo.

Operazione aggancio sorpasso per i silani alle ore 19.30 al Polifunzionale di Rende.

La giornata si apre alle ore 18 nel Palazzetto di Archi:il Basket Rosarno cerca la terza vittoria di fila in casa dei giovani del Villa San Giovanni.

Il ritorno in scena di Meduri dovrebbe potenziare i nero-verdi.Rosarno punta forte sul nuovo miglior marcatore del torneo,Nino Crucitti.

Alle 18.30 la Virtus Catanzaro cerca il primo successo stagionale ospitando la Nuova Jolly all’interno di un vero e proprio derby giovanile.

Alle 18.30 a Lamezia, sarà dura per i giovani bianco-rossi fermare la caratura della Botteghelle Reggio reduce dallo splendido successo interno,il primo della stagione,contro la Ccb.Riposerà proprio la Centro Basket Catanzaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons