Oggi Jolly-Botteghelle alle 19.15,Il giovane Lucisano:”Credo nella mia squadra”

Alessandro come sta andando la tua nuova avventura?

R:)Benissimo,sin dal primo allenamento. Dopo aver trascorso una vita all’interno del centro viola credevo sarebbe stato difficile l’impatto con una nuova società,ma grazie ad un gruppo davvero fantastico è stato tutto facile. La nostra posizione di classifica credo infatti non sia frutto del caso,ma di un gruppo molto affiatato che ogni giorno riesce a migliorare sempre più. Sono convinto che fino alla fine dell’anno andrà sempre meglio,specialmente a livello individuale,avendo la possibilità di potermi confrontare e di poter crescere grazie a gente più ”anziana” ed esperta!

Purtroppo non potrai Affrontare i tuoi avversari di sempre, i ragazzi della Nuova Jolly per un infortunio.Credi che il tuo team ha la possibilità di mettere in difficoltà la giovane capolista?

r: Assolutamente si,quello di domani sarà un gran match e sono sicuro che saremo lì a contenderci la posta in palio fino all’ultimo secondo. Purtroppo non potrò ”lottare” sul campo a causa di un infortunio muscolare,ma sicuramente sarò lì a sostenere la squadra. Sono sicuro che se alla fine non dovessimo riusciremo a portare a casa la vittoria,sarà per merito della Nuova Jolly e non per demerito nostro! In ogni caso,sarà un grande appuntamento e faremo vedere che il buon piazzamento in classifica è del tutto meritato. Peccato perchè a questa partita ci tenevo particolarmente.

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons