Olympia in missione contro lo Stabia

Una partita vinta su cinque disputate nel girone di ritorno non può bastare al team dell’Olympia Basket Reggio Calabria, che punta ai playoff.

 


 

Le bianco-verdi si sono fatte “scappare” tante buone occasioni per blindare la qualificazione alla seconda fase, ed adesso hanno tanta voglia di vincere.

Viaggio duro, con neve inclusa per le reggine che, questa mattina alle ore 7 sono partite alla volta di Castellamare di Stabia.

Nella sfida di andata le ragazze del Professore Melara riuscirono a battere la resistenza campana con il tabellone finale che aveva scritto 54 a 47.Anche allora fu una partita difficile, come dalle aspettative. Lo Stabia è una squadra molto forte che tira soprattutto da tre, qualche disattenzione di troppo delle campane ne determinò la sconfitta.

Ci sarà la new entry Clara Del Monaco, ritorneranno nel roster Giulia Melissari e Juicy Onugha accanto a loro una squadra che ha tanta fame di vittorie e voglia di partecipare alla seconda fase per provare il salto in A2.Dunque appuntamento per sabato 26 febbraio a Castellamare di Stabia, fischio d’inizio fissato alle ore 19. Per seguire l’incontro in streaming live, basta collegarsi al sito web www.olympiabasketrc.it.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons