Olympia in viaggio verso Benevento.Domenica la sfida

Le reggine partiranno oggi alle ore 14 verso la città della Campania provando a riposarsi dopo un lungo viaggio per arrivare cariche alla sfida.
Le sannite, dal canto loro, escono con le ossa rotte dall’incontro di domenica scorsa sul parquet casertano e sono anche loro alla frenetica ricerca dei primi punti in campionato e quale migliore occasione se non quella di conquistarli proprio in casa.

Il Professore Melara parte molto determinato: “Questa volta non avremo più paura di vincere – ha affermato il coach – sono molto fiducioso in quanto le ragazze hanno dimostrato di essere all’altezza di grandi squadre. Domenica scorsa abbiamo perso, c’è da dirlo, contro una grande squadra ma gli abbiamo dato filo da torcere sino agli ultimi minuti. Il campionato è ancora lungo, stiamo andando a Benevento per vincere,  siamo davvero pronti”.

All’Olympia è mancata un po’ di preparazione atletica – ha aggiunto il Presidente Melissari – abbiamo dedicato la massima attenzione a tutte le ragazze con preparazione individuale e di gruppo, credo che anche in Campania faremo bella figura. Speriamo che ci sia anche grande affluenza di pubblico come a Reggio Calabria, ha concluso Melissari. Dunque tutto pronto per domenica, si gioca al Palasport Parente di Benevento, fischio d’inizio alle ore 18.00, arbitreranno due fischietti campani, ovvero gli avellinesi Pietro Rodia e Marco Marsico.Ecco il programma della giornata

 POL. RESCIFINA MESSINA NEW SYSTEM MADDALONI 17/10/2010 – 15:30 
PALATRACUZZI – Via Roccaguelfonia MESSINA (ME)  MADDALENAVISION PALERMO BASKET FEMMINILE STABIA 16/10/2010 – 17:00 
PALAUDITORE – Via Ugo Perricone Engel, 13 PALERMO (PA)  CARPEDIL BATTIPAGLIA ORLANDO BASKET 16/10/2010 – 18:00 
PAL.TO D. SPORT ”B. ZAULI” – Via Don Minzoni BATTIPAGLIA (SA)  SPARANDEO BENEVENTO OLYMPIA REGGIO CALABRIA 17/10/2010 – 18:00 
PALASPORT ‘PARENTE’ – VIA COSIMO NUZZOLO 33 BENEVENTO (BN)  PEGASO PORTICI GYMNASIUM BK CASERTA 16/10/2010 – 18:00 
PALAZZETTO COMUNALE – Via Farina (fronte S. Ciro) PORTICI (NA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons