Serie B InterregionaleSlider

PALL.VIOLA, A VALMONTONE, ANCORA SENZA FALL

Dopo la batosta casalinga subita dalla Scandone Avellino, ultima della classe ma solo potenzialmente, considerati gli ormai 4 punto in più conquistati sul campo rispetto ai reggini, la Pallacanestro Viola prepara la terza sfida in una settimana.

Sfida improponibile contro una delle formazioni più forti del girone,la Real Sebastiani Rieti, società che, per nomi ed ambizioni non è seconda a nessuno in Italia.

E’ seconda, invece, nel raggruppamento D della B complice la sconfitta contro Taranto:il Cus Jonico è sempre più primo dopo aver vinto nel posticipo contro Formia con un bel ventello di Azzaro.

Si giocherà sul neutro di Valmontone alla domenica. Domenico Bolignano dovrà fare a meno, ancora una volta del proprio centro titolare Yande Fall che proverà a recuperare durante la sosta.

Reggio,infatti, ritornerà in scena domenica 11 aprile in casa contro Formia.

Durante il girone D2, la prima fase di questa B, i nero-arancio si sono dimostrati “ammazza-grandi” battendo prima Bisceglie, team che veleggiava al secondo posto in classifica e successivamente firmando l’impresa contro Taranto. Mascherpa e soci sono gli unici ad aver fermato la capolista. Riusciranno a sorprendere ancora provando a fermare anche Rieti?

Show Buttons
Hide Buttons