Serie B InterregionaleSlider

PALLACANESTRO VIOLA,IL GIORNO X E’ OGGI:SFIDA A TARANTO PER IL PLAYOFF

Il giorno x è arrivato.

Oggi alle ore 18, la giovane Pallacanestro Viola giocherà sul campo del Cus Jonico Taranto, a caccia della matematica di un posto nel PlayOff.

In un momento molto complesso per il Calcio cittadino, la società nero-arancio, nata dal volere dei tifosi, al terzo anno di attività sportiva(uno in C Silver e due in B), dopo aver già migliorato il traguardo della passata stagione sogna un nuovo passo in avanti sportivo.

L’auspicio è che lo stesso possa essere un motore per attrarre nuove forze, nuovi sponsor e gente al Palasport e rendere ancor più determinato il progetto stesso.

La corsa Playoff: La qualificazione per i ragazzi di Coach Bolignano sarà matematica in caso di successo sul campo in terra pugliese, dove, la società di casa ha previsto l’accesso gratuito al PalaFiom.
C’è ancora un senso di classifica per i pugliesi di Coach Olive che, hanno l’obbligo di onorare al meglio il torneo per credere ancora ipoteticamente nel quinto posto.
La qualificazione alla post-season potrebbe essere certa per Reggio anche in caso di sconfitta della Cestistica Torrenovese sul campo neutro di Scauri contro Sant’Antimo, team, quest’ultimo che rischierebbe tantissimo in caso di sconfitta e successo dei reggini a Taranto.
Insomma, si rischia un finale thrilling sui due campi.
In caso di accesso al Playoff, Reggio affronterà Rimini(favorita) o Roseto degli Abruzzi, team leader del campionato di Serie B girone C anche perché in caso di vittoria reggina e successo di Torrenova, Barrile e soci termineranno al settimo posto.

La società del Presidente Carmelo Laganà ha organizzato un pullman per colorare di nero-arancio un PalaFiom dove l’accesso sarà gratuito.

Arbitrano i signori Francesco Venturini di Lucca e Irene Frosolini di Grosseto.

Show Buttons
Hide Buttons