Serie B InterregionaleSlider

PAZZESCO RISVEGLIO:LA PALLACANESTRO VIOLA HA BLOCCATO ANDREA RENZI!

Notti.

4 notti di trattative, accordi sulla parola, e nero su bianco che andrà a stamparsi, prossimamente su contratti con la firma “Pallacanestro Viola”.

A pensarci, qualche giorno o settimana fa, tutto questo sembrava irrealizzabile.

Non è morta, anzi, a sentire i nomi fuori-usciti dal basket mercato, i reggini sembrano più vivi che mai, forti,anche economicamente e gagliardi.

C’è chi, in dirigenza si emoziona per una firma su di un contratto, probabilmente perché, una sorta di “Fenice” nero-arancio sembra essersi rialzata in maniera veemente.

La strategia del Gm Giuse Barrile, deus ex machina delle trattative è presto detta.(nel lavoro oscuro pare ci sia anche lo zampino di Coach Motta).

Dare credibilità, nuova credibilità al progetto dopo le evidenti defaillances estive di carattere gestionale, ripartendo dai giocatori, dalle facce da mettere in copertina o da fornire ai partner per creare grafiche adeguate al rilancio in nero-arancio(che farebbe anche rima).

Per par condicio elettorale, il nome in questione, complìce una fastidiosa omonimia non potrebbe andare in scena: ma, per questa volta ve lo diciamo, consapevoli che non si tratta di uno scherzo carnevalesco fuori-stagione.

Al posto di “ITALIA VIVA”, si potrebbe tranquillamente affermare “VIOLA VIVA”, considerando che, da quel che trapela, è affare fatto per un colpo grossissimo di mercato.

Andrea Renzi, attendendo l’ufficialità del caso, avrebbe firmato un biennale con il club nero-arancio.

Un colpo devastante dal punto di vista dell’immagine e del lancio di una campagna abbonamenti e tesseramenti Trust che mai come oggi appare vitale.

Per chi non lo sapesse, Renzi ha primeggiato in A2 fino a qualche anno fa.

E’ un centro che può destreggiarsi in ala forte, leggendaria la sua esperienza alla Pallacanestro Trapani dove è stato simbolo e capitano.Al momento era aggregato al Green Palermo prima di firmare, nella serata di ieri,il piacevole accordo.

Tutto finito? No, il mercato giocatori è attivissimo.

In avvicinamento Marchini ex Livorno(affare fatto anche qui?), potrebbe interessare Andrea Lombardo ex Monopoli, mentre dovrebbe essere già fumata bianca per baby La Quintana.(e se i nuovi nomi d’interesse potrebbero essere i due Morgillo?).

Fredda la strada che potrebbe portare a Nunzio Sabbatino che, invece, potrebbe accordarsi sempre in Calabria a Catanzaro in C Gold.

E l’allenatore? La strategia dirigenziale che si va a palesare sembra schiarirsi.

Prima comporre un buon roster per poi proporlo ad un buon nome sulla piazza per rendere il tutto molto più appetibile e godibile.

Show Buttons
Hide Buttons