Serie B InterregionaleSlider

PIAZZA IL COLPO:MARCO LAGANÀ E’ UFFICIALE

Adesso è realmente tutto vero:estate caldissima per il talento reggino scende di categoria ed è un colpo ultrarappresentativo per l’intera Serie B Interregionale Italiana,probabilmente stiamo parlando del giocatore più forte dell’intero girone e non solo.

Ha firmato a Piazza Armerina rispettando i rumors estivi che vi avevamo palesato ed inorgogliendo il Ds Filetti.(era stato cercato da svariate squadre, anche dalla Pallacanestro Viola)

Laganà, dominante in A2 a Mantova due anni fa e non solo(tra Bergamo,Latina,Orlandina e Biella negli ultimi anni) si riposiziona accettando i Siciliani e salutando la Toscana,dove nella passata stagione, in B ha chiuso con cifre alla Joe Bryant tra Firenze e Montecatini,ottenendo svariati conferimenti dalla Lnp.
Questo movimento è la testimonianza di quante stranezze regali la riforma dei campionati e di quanta ambizione ci sia nella piazza isolana, dopo i colpi, tra gli altri, di Gloria,Rotondo,Giampieri,Scerbinkis e non solo.
Da valutare l’impatto in B Interregionale dell’atleta che potrebbe realmente diventare ancor più dominante.

La nota

Il nuovo giocatore ha firmato per la SIAZ!
🏀 30 anni, play maker di 197 centimetri, ha esordito in serie A nel 2011 con la pallacanestro Biella. Poi esperienze a Capo D’Orlando, Legnano, Reggio Calabria, Latina e Montecatini. Nazionale under 16 e 20 dal 2009 al 2012, oro agli europei del 2013 in Estonia.
🎙️ “ Ho scelto la Siaz perché è una società ambiziosa con molta voglia di fare bene. Ringrazio in particolar modo il presidente Fabio La Versa e il direttore sportivo Alfredo Filetti che hanno avuto molta pazienza e mi hanno voluto fortemente qui. Voglio ricambiare la fiducia ricevuta da tutti”.

Show Buttons
Hide Buttons