Planet, un calcio agli abbonamenti

 

 

Parliamo di Calcio e Basket.

Lo sport più popolare in Italia e nel Mondo è in crisi? Non lo crediamo.E’ chiaro che la “ridicola” protesta dei calciatori di Serie A ci fa davvero ridere.

Parliamo della città di Catanzaro.Il Presidente della Planet,Felice Saladini lancia un’iniziativa che fu pensata anche a Reggio Calabria ai tempi d’oro di Viola e Reggina.

I tifosi che si abboneranno per sostenere i giallorossi del calcio al “Ceravolo”, avranno la possibilità di assistere gratuitamente alle 16 partite casalinghe della Planet Basket Catanzaro. L’iniziativa, riservata ai primi 500 abbonati dell’Uesse, è stata annunciata in maniera congiunta dal presidente delle Aquile Giuseppe Cosentino e dal presidente del sodalizio cestistico (militante nel torneo di C1), Felice Saladini.

Una sinergia, quella tra Catanzaro Calcio e Planet Basket, che punta alla crescita dello sport nella città capoluogo di regione. La distribuzione congiunta degli abbonamenti per il calcio e il basket è soltanto la prima di una serie di iniziative messe in cantiere dalle due società “perché in momenti così difficili – affermano Giuseppe Cosentino e Felice Saladini – è importante essere uniti e fare rete a tutti i livelli, anche e soprattutto nello sport”.

Saladini, ringraziando la società giallorossa per la disponibilità dimostrata, si è dichiarato entusiasta “dell’accordo raggiunto con Giuseppe Cosentino, che ci ha consentito di avviare una campagna abbonamenti davvero innovativa. Noi puntiamo a veicolare, tramite lo sport, il sentimento di orgoglio che i cittadini hanno per la propria città. Accostare, in qualche modo, il basket e il calcio cittadini, entrambi sport che riescono risvegliare grandi entusiasmi, è un modo trasmettere la vitalità e le energie positive che la nostra città può esprimere”.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons