Giovanili

PRIMO SUCCESSO IN UNDER 13 PER I BIANCO-AMARANTO DELLA VIS

La Vis under 13 supera l’Alan Gioia TauroPrima vittoria stagionale per il gruppo under 13 della Vis Reggio Calabria, i ragazzi di Coach Teresa Nicosia, superano i pari età della piana di coach Travia – scrive la nota del club.
Dopo un avvio contratto sale in cattedra una strepitosa Federica Morabito che inizia a macinare difese ed ottimi attacchi, grazie a questa scossa, coach Nicosia ben coadiuvata dall’assistente Brahim Alahyane , inizia le sue rotazioni, dando spazio a tutti i componenti del team amaranto. Incredibile la risposta da parte di tutti , Asciutto e Caracciolo sono praticamente perfetti sui due lati del campo , Pirrone diventa un mastino difensivo insieme a Gadabadze e Kawtar, Astorino recupera un infinità di palloni insieme ed Aldinini, ed il fromboliere Omar Gelovani realizza canestri decisivi evidenziando la sua crescita costante.
E’ tutto il gruppo a brillare sul parquet del Palabotteghelle, nonostante le assenze di Calarco e capitan Cuzzola, i piccoli di casa Vis portano a casa una vittoria entusiasmante facendo registrare progressi importanti per un team che lavorando sodo , sicuramente darà grande soddisfazioni al Duo Giovanni Barila’/Luigi Vis Di Bernardo

Show Buttons
Hide Buttons