PRONTO RISCATTO PER LA BOTTEGHELLE UNDER 17

Pronto riscatto per i bianco blu guidati da coach Musitano dopo la sconfitta contro la Vis.

Vittoria tutt’altro che scontata grazie in primis ad un avversario che ha lottato fino all’ultimo pallone ma anche ai meccanismi ancora non perfettamente oleati del team del Presidente Musolino, anche oggi in panchina ad incitare i suoi ragazzi.

Primi due quarti in sostanziale equilibrio, con tantissimi errori da entrambe le parti. La Lumaka sta in partita e regge ad una Botteghelle che parte indecisa, svogliata e soprattutto imprecisa sotto canestro.

La pausa fa più che bene ai biancoblu che rientrano in campo con un’altra faccia e, soprattutto, un’altra difesa: parziale di 24-6 e partita in cassaforte, ben gestita poi nell’ultima frazione di gioco.

  
 

Ancora tanto da lavorare per coach Famà e Musitano: partite come queste evidenziano spunti comunque interessanti sicuramente a supporto del percorso di crescita di entrambe le squadre.

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it

Under 17
Lumaka B – Botteghelle 44-76 (14-19; 32-35; 38-59)

Lumaka B: Badami 4, Minniti 9, Iacopino 6, Gatto 9, Infantino 6, Pugliesi 5, Anastacio 2, Crucitti 1, Labate 2, Ficara. Coach: Famà

Botteghelle: Mazza 19, Scopelliti 13, Schiavone 6, Messineo 11, Mandarà 8, Tuccio 8, Trovato 3, Polimeni 8, Pratticó, De Stefano, Stillittano. Coach: Musitano

Show Buttons
Hide Buttons