PUNTI PESANTI PER ROGLIANO

Battuta una ipercombattiva Bim Bum:Serve un overtime

Seconda giornata di ritorno del campionato di promozione 2017-2018. Di Fronte la squadra di casa Bim Bum Basket Rende e il CB Rogliano. I roster in campo danno vita ad una partita viva altalenante che entusiasma il numeroso pubblico presente.

Nei primi due quarti sono le difese ad avere la meglio. La tanta intensità in campo si traduce in una partita tesa, giocata punto a punto che porta le due squadre alla fine del secondo quarto sul punteggio di parità. A partire dal terzo quarto la partita si infiamma, con i ragazzi di coach Carbone che aumentano la pressione difensiva ed il CB Rogliano che ribatte colpo su colpo. Gli ospiti sciupano un vantaggio di 3 lunghezze a poco più di un minuto dalla fine e vanno sotto di 2. Time out del Rogliano che trova sulla sirena il canestro di Altomare che impatta la partita. OVERTIME: gli ospiti fanno e disfanno più volte, alternando break a proprio favore a disattenzioni; si va così al secondo tempo supplementare dove l’inerzia della gara dice Rogliano. I canestri pesanti di Romaniello e Caliò uniti alla compattezza del gruppo consentono agli ospiti di aggiudicarsi il match.

 

Tra i padroni di casa ospiti si distinguono Carelli (26 pt), Giovene (15 pt) e Greco (9 pt). Buone le prestazioni di Romaniello (15 pt), Caliò (15 pt) e Altomare (12 pt) tra gli ospiti.

Risultato Finale Bim Bum Basket Rende – CB Rogliano 55-59.

Risultati

New Team-Pianopoli 22-62

Omega-Rossano Pallacanestro 60-52

Mater Domini-Chicos 70-57

Bim Bum-Rogliano 55-59

Classifica

Murialdina 20

Mater Domini 20

Pianopoli 18

Dimensione Moda Belvedere 16

Rogliano 12

Chicos 10

Omega 8

Sb Crotone 6

Rossano Pallacanestro 6**

Bim Bum Rende 2

New Team Kr 0*

Prossimo turno

24/03

Rogliano-Rossano Pallacanestro

Dimensione Moda-New Team Kr

25/03

Chiocos-Omega

26/03

Bim Bum-SbCrotone

Show Buttons
Hide Buttons