C Sicilia-CalabriaSlider

QUI DIERRE,LA CONCRETEZZA DI MICULIS:”QUI PER GIOCARE MOMENTO DOPO MOMENTO E VINCERE”

Classe 1998, ruolo 4/5, centro/ala grande, di 200 cm già visto all’opera in Sicilia con Olympia Canicattì ed Acireale.Abbiamo avuto il piacere di raccontarne i primi canestri nell’amichevole giocata nel Sold Out del Palalumaka contro la Pallacanestro Viola.
Tanto fisico e potenza.Mestiere, voglia di vincere, gioco interno da urlo, e fortissima attitudine al rimbalzo.Abbiamo ascoltato il nuovo innesto bianco blu, Gent Miculis.

 

Da dove nasce l’accordo con Dierre, sai qualcosa della tua nuova squadra?

“Naturalmente, come al solito, tutto è avvenuto tramite l’agenzia e l’agente che mi ha consigliato questa squadra, e sono anche grato alla squadra per avermi accettato ed ingaggiato. So poco della nuova squadra, ma mi piace sempre imparare e ottenere qualcosa di nuovo, sono qua per far bene”.

hai giocato per due anni in Italia, in Sicilia, come ti trovi nel nostro Paese?

“Mi sento molto bene, ovviamente all’inizio ero timoroso per il fatto di trovarmi in un nuovo ambiente, ma devi abituarti a tutto ciò che è nuovo, cosa che ho fatto, e ora non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo in terra tricolore”.

La gente parla molto bene di te, che giocatore sei?
“È un piacere indescrivibile sentire che la gente parla bene di me, e cercherò di fare tutto dentro e fuori dal campo, affinché continui ad essere così.
Sono un giocatore che ama giocare nel pitturato, amo il gioco con palla sotto, combattere per vincere ed aiutare i miei compagni”.

Cosa pensi del campionato che affronterai?

“Penso che lotteremo tutti fino alla fine affinché tutti siano soddisfatti del lavoro svolto. E ovviamente solo per le vittorie”.

Il tuo sogno e obiettivo?

“Non sono un sognatore e mi piace guardare il momento in cui tutto accade e si sviluppa. Ovviamente l’obiettivo è aiutare la squadra ad arrivare più in alto possibile”.

 
Show Buttons
Hide Buttons