Serie A2

QUI VIOLA, LE IMPRESSIONI DI AJ PACHER

Dopo la vittoria al Trofeo Sant’Ambrogio parla lo statunitense in forza ai nero-arancio.

[wpdevart_youtube]P7LoHRd3u7M[/wpdevart_youtube]

AJ, innanzitutto un’opinione sulla tua prestazione contro Napoli?

La mia gara? Credo di aver giocato bene ma non è importante la mia prestazione, nel nostro spogliatoio tutti pensiamo alla vittoria ed anche io cerco di essere un giocatore che non pensa a stesso; voglio solo vincere e voglio farlo qui alla Viola, credo sia la cosa più importante per la mia carriera.

Un’opinione sull’approccio difensivo della squadra?

Credo bene ma sicuramente potremo fare meglio, guardiamo spesso video con il coach e dobbiamo continuare a migliorare passo dopo passo, più giochiamo più entriamo in sintonia tra di noi, sia difensivamente che offensivamente; credo che una volta che la stagione inizierà, se continueremo a far le cose per bene, potremo essere una squadra con una buona difesa; anche in attacco abbiamo tante armi e siamo molto altruisti. Non lo dico tanto per dire ma questo è davvero il tipo di squadra in cui mi piace giocare e mi sto davvero divertendo molto.

Che ne pensi del PalaCalafiore?

È incredibile, un grande palasport e tifosi fantastici. Spero che possiamo continuare a giocare bene e vincere, così da attirare ancora più tifosi durante la stagione.

Che ne pensi invece di Napoli, avversario di questa sera?

Hanno buoni giocatori, dovranno sicuramente ancora lavorare ma penso sia una buona squadra. Se c’è una cosa che ho imparato a Legnano è che in questo campionato non ci sono squadre scarse. Se pensi di abbassare la tensione quando giochi con l’ultima in classifica perderai ogni sera; servirà quindi affrontare ogni avversario al massimo ogni sera come se giocassimo sempre contro la migliore squadra del campionato.

Quali sono le tue condizioni fisiche e tecniche?

Sto bene, voglio continuare a migliorare e sicuramente posso farlo ma sto bene e sono pronto.

Che ne pensi dell’ultima gara contro Trapani?

Credo che anche Trapani sia una buona squadra ma è ancora precampionato, anche loro avranno modo di migliorare.

Come ti stai trovando con Chris Roberts?

Mi trovo molto bene con Chris, sia dentro che fuori dal parquet. Ci stiamo conoscendo, è un bravo ragazzo ed un talento incredibile con un grande atletismo. Stasera gli ho detto che se gioca come oggi può diventare il migliore giocatore del campionato: difesa, palle rubate, tiro da tre, assist, gioco pick&roll, ha fatto veramente bene e mi è piaciuto molto come ha giocato per la squadra stasera.

Show Buttons
Hide Buttons