Redel,nuovo ingaggio

 

 

IL COMUNICATO

Nuovo ingaggio nella Famiglia Redel Vis in vista di un competitivo ed avvincente girone di ritorno che dovrà “suonare la carica” per il team reggino.

Dopo il super ingaggio di Andrea Gjanaj , la Dirigenza opera un’altra scelta, questa volta nell’organigramma societario. La Redel Vis Reggio Calabria ha scelto come Team Manager Antonio Avagliano, uomo dalla grande esperienza cestistica frutto di un’attività agonistica partita tanti anni fa in Campania.

Avagliano è stato uno dei simboli cestistici del Cap Reggio,formazione che ha militato per tante stagioni in Serie B,la sua lunga carriera è passata anche per la vecchia e competitiva C1, molti appassionati lo ricorderanno nella Lazzarese, storico team che ben figurò nel campionato nazionale in cui Avagliano era un assoluto punto di forza.

Soddisfazione nel clan Redel nelle parole di Luigi Di Bernardo, “non potevamo fare una scelta migliore, sono sicuro che Antonio darà una grossa mano alla nostra causa. Il suo è un ruolo delicato e fondamentale , una sorta di connettore tra società , coach e giocatori, sono convinto che questa scelta ci porterà grandi benefici.

Ad Antonio la Redel augura un buon lavoro.

Uff.Stampa Redel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons