Redel,oggi la gara contro Paternò

 

 

Non può essere realmente così brutta,specialmente dopo il mercato di riparazione e gli innesti di Gjinaj e Daniele Saccà.

La Redel Vis Reggio Calabria di Coach D’Arrigo gioca alle ore 18.30 al PalaBotteghelle contro il fanalino di coda del torneo,il Paternò e deve riscattare una nuova e preoccupante striscia di sconfitte.

Servono nervi saldi e tanta concentrazione per battere la giovane formazione etnea,team che attualmente è ferma in classifica a quota due. Il peggior attacco del torneo è frutto sicuramente di inesperienza ma,il quintetto dell’ex Messina Bordieri ha dimostrato in più frangenti di non mollare veramente mai.

Nella gara di andata la Redel si scatenò con un devastante 48 a 72 frutto di ben cinque uomini in doppia cifra:su tutti Pellicanò con 25.

Nella sfida di questa sera sarà ancora out Stefano Zampogna. La formazione ha rodato uomini e schemi in settimana giocando un test amichevole contro il Villa San Giovanni dell’ex Enzo Postorino.

Bisogna fare gruppo per non farsi sfuggire la qualificazione al PlayOff e provare ad esaltarsi sul finale di campionato che,nella passata stagione traghettò i bianco-blu in semifinale contro Trapani.

Arbitrano Dario Di Gennaro e Mauro Davide Barbieri entrambi di Roma

Uff.Stampa Redel Vis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons