Varie

REGGIO PROVA A VEDERE LA LUCE NELL’IMPIANTISTICA

Continua la protesta di Fip e squadre ma il Sindaco Falcomatà interviene:”Il prossimo obiettivo è la ristrutturazione di impianti importanti come lo Scatolone, la Palestra di Archi e la Piscina Comunale, sui quali interverremo con i finanziamenti già previsti dal Governo”

L’allarme impianti non finisce qui.

Nuova protesta pacifica da parte delle società per riottenere gli impianti di Archi e dello Scatolone.

Per il primo impianto si parla di un investimento di ristrutturazione di più di trentamila euro; il secondo, invece, continua ad ospitare i migranti.

Si inizia a sorridere a Pellaro dove sono iniziati i lavori di ristrutturazione: l’assenza del Palacolor ha distrutto un movimento florido che annoverava tre team nel comprensorio pellarese.(Basket Pellaro, Fortitudo e Pro Pellaro).

La via dell’emergenza sta passando per il maxi-impianto del PalaCalafiore, struttura che, tra un concerto ed un evento ospiterà larga parte del movimento. Sarà questa la strada per far partire i campionati giovanili e per condurre al meglio i campionati regionali di C Silver e della Promozione? Lo scopriremo presto.

Nel frattempo, lunedì si terrà una riunione per stabilire gli orari riguardanti il basket al PalaCalafiore che verrà aperto alle squadre con delle tariffe agevolate ancora da comprendere.

La nota social del Sindaco della città, Giuseppe Falcomatà, lascia nuove speranze per la ristrutturazione degli impianti al momento in tilt.

“Passo in avanti decisivo per l’utilizzo degli impianti sportivi cittadini!

Grazie alla convenzione con la Federazione Italiana Pallacanestro, da oggi il Palasport di Pentimele è a disposizione delle società di basket per lo svolgimento di allenamenti e partite, a tariffe agevolate.

Il prossimo obiettivo è la ristrutturazione di impianti importanti come lo Scatolone, la Palestra di Archi e la Piscina Comunale, sui quali interverremo con i finanziamenti già previsti dal Governo!”

Show Buttons
Hide Buttons