REGHION AL VIA:”ECCO L’UNICA VITTORIA DI CUI ANDIAMO FIERI ED ORGOGLIOSI”

Popolare pronta al via. Venerdì l’esordio nel Big Match dello Scatolone di Palmi.Ecco la presentazione del team neroarancio
 
la nota
 
TOTAL KAOS/Reghion Basket Popolare l’accoppiata delle meraviglie pronta al debutto nel Campionato CSI
E’ ripartito il campionato CSI ed il TOTAL KAOS REGGIO CALABRIA 1990 è pronto, in prima linea, a fianco della propria squadra per questa nuova avventura.
Ci ritroviamo ai nastri di partenza come campioni in carica a livello regionale e forti del terzo posto conquistato nelle finali nazionali quest’estate.
Mancherà, quest’anno, qualcuno dei nostri avversari con i quali abbiamo dato vita ad epici incontri ma quello che conta, in campionati come quello appena iniziato, è lo spirito di aggregazione di amicizia e la voglia di vivere un basket più autentico e vero, le sterili polemiche lasciano il tempo che trovano.
Siamo segnalati come la squadra da battere ma il primo errore è considerarsi già arrivati!
Ogni partita sarà onorata e dovrà essere frutto di sangue e sudore buttato in campo, ogni avversario sarà rispettato, ovunque il TK sarà a fianco della squadra perchè l’amore per i valori sani dello sport e la creazione di un progetto totalmente gestito e finanziato dal gruppo, dagli amici che hanno deciso di farci da sponsor e dai singoli giocatori che hanno sposato appieno il progetto e se ne sentono parte integrante. Questa è e resta l’unica vittoria di cui andiamo e andremo sempre fieri ed orgogliosi.
Forza TOTAL KAOS , avanti REGHION, a sostegno del BASKET POPOLARE
Show Buttons
Hide Buttons