REGHION GRANDI FIRME: DA LONDRA, GIOCHERA’ ANCHE PIETRO VAZZANA

L’appuntamento è molto atteso.
Questa sera, in diretta dallo Scatolone di Palmi, con le voci su Rac di Luigi Gangeri ed Alessio Cristiano trametteremo il Big Match di giornata tra Pallacanestro Palmi e Reghion.

Come vi avevamo già annunciato, i campioni in carica, un’autentica portaerei Cestistica che trasuda storia e titoli italiani.
C’è in pianta stabile Matteo Stracuzzi che, alla faccia della quota pensionistica, è un classe 1992 che probabilmente starebbe bene anche in C Unica.
Grandi firme dai campioni della Serie D, anche perché, in pianta stabile gioca il duo formato da Ciccio Catanoso e Santo Vazzana, garanzia di qualità.

  
 

Giovanni Rugolo e Daniele Saccà condivideranno la panchina: con Rugolo in campo, ci sarà poca storia per chiunque.

Il team sostenuto dai Total Kaos,però, firma un colpo a sorpresa, dal sapore britannico.
Da Londra, oggi, in ottica nazionali, sarà presente Pietro Vazzana: fratello maggiore di Santo, tantissimi anni alla Viola, con cifre da recordman tra A1 e A2 e tantissima esperienza in giro per l’Italia nella sua carriera da cestista.

Ecco il roster

REGHION stagione 23.24: Giovanni Rugolo, Daniele Sacca’, Vincenzo Meduri, Vincenzo Postorino, Vittorio Soldatesca, Francesco Foti, Pietro Vazzana, Santo Vazzana, Lorenzo Nucera, Matteo Stracuzzi, Amleto Geri, Carmelo De Stefano (cap), Andrea Palamara, Fabiano Larizza, Gioacchino Granata, Livio Nocera, Andrea Pellicanò, Rokko Romeo, Francesco Catanoso, Luigi Curia

Show Buttons
Hide Buttons