Serie C

RENDE NUOVA SQUADRA DA BATTERE? ECCO GLI USA

Dison e Ward, un play ed un ala forte alla corte della Bim Bum

Cosa ne pensano le concorrenti? Voleranno sul mercato per rafforzarsi? Lo scopriremo presto.

Nel frattempo, la massima espressione del basket silano, come vi avevamo anticipato si rafforza in maniera esponenziale firmando due americani che si vanno ad affiancare all’ingaggio del bravo Pirrone.

La nota del Club

La Bim Bum Basket Rende è attiva sul mercato,ed è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Darrell Ward,ala-pivot di 2 metri , classe 1991 e di Michael Dison playmaker di 182 cm, classe 1993.
Sono i primi due atleti stile USA ,che sbarcano sul suolo cosentino e vanno ad aggiungersi al già citato Alessandro Pirrone,nello scacchiere tattico di Coach Pierpaolo Carbone.
La Bim Bum Considera ufficialmente chiuso il suo Mercato inoltre.

La scheda di Darrell Ward

Darrel Ward è un ala-pivot di grande spessore.Mano delicatissima fuori e dentro l’arco,nella sua carriera ha fatto registrare cifre da capogiro considerando l’età e il bagaglio di esperienze che si porta dietro.
Infatti egli ha svolto i canonici 4 anni di college(di cui i primi due a Mass-Lowell, e altri due ad Elizabeth City)con medie di tutto rispetto per la categoria “over-size”,con 15 punti di media e 9 rimbalzi a partita.Inoltre vanta l’esperienza della Summer League a Las Vegas con la D-League(la lega di sviluppo dell’NBA) ,con 10 punti a partita e 4 rimbalzi.Nel 2015 inoltre è stato inserito nel miglior Quintetto della Divison dell’NCAA 2.L’anno scorso ha avuto la prima esperienza fuori dai confini statunitensi,giocando con il Barrio Parque de Cordoba nella serie A2 Argentina.

La scheda di Michael Dison

Michael “Mike” Dison,è il classico playmaker tutto pepe e sale,un Pozzecco con grandissime capacità offensive.
Anche lui ha svolto i 4 anni di college,tutti a Montana State University.Nel 2014 ha letteralmente trascinato la sua squadra all’elite 16 dell’ NCAA,perdendo solo ai quarti di finale contro Duke University di coach Mike Krzyzewski.
Anche lui in NCAA viaggiava a 15 punti di media a partita con 4 rimbalzi e 5 assist di media,risultando il terzo miglior assistman dell’intera NCAA.E’stato anche inserito nel secondo miglior quintetto della Division 1 nel 2015.

Show Buttons
Hide Buttons