RENDE PRONTA AD UN RICCO RESTYLING:CALLARA UFFICIALE A VIESTE

I bianco-rossi sono pronti a svariati movimenti in entrata ed in uscita. La prima ufficialità arriva da Vieste:il bomber di questa prima parte di stagione, l’ex Forio Callara cambia girone.
 
La nota
 
Classe 1996, ala piccola di 194 cm e 95 kg, Callara arriva a rinforzare il roster della Sunshine dopo la rescissione del contratto da parte di Federico Manfrè.
Callara è un’ala grande (anche piccola se necessario) dotata di un’ottima tecnica al tiro dalla media e dalla lunga distanza; il nuovo acquisto non disdegna il gioco fronte a canestro essendo dotato di una fisico che gli consente di muoversi anche dentro l’area.
Nato ad Anagni, Riccardo ha disputato sei campionati di serie B con le maglie di Montegranaro ed Eurobasket Roma con cui ha trionfato nelle due stagioni, Palestrina, Cassino, Alba e Montecatini. Nella scorsa stagione è stato uno dei grandi artefici della promozione in B del Forio d’Ischia, proviene dal Rende in C Gold dove aveva, nelle prime partite di questo campionato, una rispettabilissima media di 19 punti a partita.
Benvenuto a Vieste Riky
Show Buttons
Hide Buttons