RIPESCAGGIO E DINTORNI, RIETI E’ PRONTA

Qualora dovesse arrivare il ripescaggio, la Real Sebastiani, team diretto da Alessandro Giuliani, pronto ad ingaggiare Dieng e Piccin, ha già sotto contratto Ghersetti e Contento con Finelli alla guida(senza dimenticare Loschi,Ndoja e non solo),ed in regia può vantare su una delle coppie più forti di sempre per la B, Piazza e Stanic, comunica che:

Con riferimento al comunicato ufficiale n. 7 del 21 Luglio 2021 – Settore Agonistico n. 2 – diramato dalla Fip, il settore Agonistico, preso atto delle iscrizioni pervenute a norma dell’art. 9 del Regolamento Esecutivo Gare, rende nota la classifica delle squadre “riserva” per il Campionato di serie A2 Maschile a.s. 2021/’22:

1 – CESTISTICA SAN SEVERO

2 – SSD REAL SEBASTIANI RIETI SRL

La Società NPC RIETI Pallacanestro non può essere inserita nella classifica delle squadre riserva ai sensi dell’art. 9 comma 3 del Regolamento Esecutivo Gare”.

LA NOTA DELLA PROPRIETA’:

La notizia non ci coglie di sorpresa perché nei giorni addietro abbiamo adempiuto a tutti gli obblighi Federali necessari per poter essere inseriti nella classifica delle riserve. Ciò nonostante, accetteremo con estrema serenità l’evoluzione della vicenda consapevoli di essere già strutturati per disputare il prossimo campionato di serie B che proveremo a vincere per conquistare quella stessa serie A2 sul campo. Qualora, però, ci fosse l’opportunità immediata di dover salire al piano superiore, la società non si farà di certo trovare impreparata e, a tal proposito, si sta già adoperando in sede di mercato per questa eventualità. Mi preme sottolineare, altresì, che a un anno esatto di distanza dall’inizio del nostro progetto sportivo le parole continuano a coincidere con la concretezza dei fatti“. È quanto dichiara Roberto Pietropaoli socio di riferimento della SSD Real Sebastiani Rieti Srl.

Show Buttons
Hide Buttons