Roba che scotta

 

 

Avevamo gia anticipato l’argomento.(link)Abbiamo analizzato la vicenda riguardante le Dimissioni di Fortunato Praticò, per tutti Tino, dall’incarico di Responsabile degli Arbitri Calabresi.Una posizione molto delicata ed instabile che ha creato, negli ultimi anni diverse problematiche.

Domani, pubblicheremo l’intervista alla versione del “dimissionario” Praticò, aspettando, chiaramente una risposta, per dovere di cronaca, da CHI di competenza.

Nel frattempo, siamo entrati in possesso e pubblichiamo sempre per dovere di cronaca, un importantissimo documento, il foglio di Dimissioni dell’ex Segretario,Tesoriere,Esperto Informatico e Responsabile Cia della Fip Calabria, destinato al Presidente del Comitato Regionale,il Geometra Sandro La Bozzetta ed ai Consiglieri del Comitato Regionale della Fip Calabria stessa.

Ecco la missiva

 

Reggio Calabria, 08/06/2011

Al Presidente del Comitato Regionale FIP Calabria

Geom. Sandro La Bozzetta

Al Consiglieri del Comitato Regionale FIP Calabria

 

Oggetto: Dimissioni da tutti gli incarichi federali

Apprendo dal Consigliere Nucera che Ella ha sollecitato le mie dimissioni da tutti gli incarichi da Lei o dalla Federazione Italiana Pallacanestro attribuiti al sottoscritto.

Rimango allibbito dal Suo comportamento che, pur nel rispetto delle Sue considerazioni, avallate dall’intero Consiglio, avrebbe avuto la necessità di un Suo intervento diretto nel comunicare tali intendimenti come vorrebbe un atteggiamento da uomini.

Non volendo essere di intralcio all’attività del Consiglio Regionale Fip per lo sviluppo della Pallacanestro Calabrese accetto il Suo sollecito e, a far data da subito, rassegno le mie dimissioni da TUTTI gli incarichi conferitomi direttamente o per il tramite della Federazione Italiana Pallacanestro.

L’affetto per il movimento non mi potrà, tuttavia, impedire di continuare a seguire l’attività della pallacanestro calabrese e certemente ci saranno occasioni di confronto con Lei e con l’intero Consiglio in apposite assemblee pubbliche e non carbonare.

Auguri di Buon proseguimento.

 

Firmato Prof. Fortunato Pratico’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons