ROGLIANO VINCE:BATTUTA CHICOS
Per la quinta giornata del girone di ritorno, si trovano di fronte CB Rogliano e Relax Chicos. Una buona gara giocata dai due roster che arrivano al match con qualche assenza.
Sin dall’avvio sono i padroni di casa ad avere maggior impatto sulla gara; il team bianco-blu gioca con buoni ritmi alternando soluzioni di rimessa ed azioni più concertate. Le percentuali non sono delle migliori, ed il primo quarto si chiude sul 12 a 7. La squadra di casa mantiene il vantaggio acquisito, gestendo la gara con tranquillità. Si va al riposo lungo sul 27 a 22.
CB Rogliano rientra dagli spogliatoi più determinato e piazza l’allungo definitivo nel terzo quarto, allorquando tocca la vetta massima di 20 punti di vantaggio. Nei minuti finali, un Vanni “on fire” avvicina nel punteggio gli ospiti con i padroni di casa già in surplace.
Buone le prestazioni di Altomare (18 pt), Romaniello (9 pt) e Battigaglia (8 pt) tra i padroni di casa. Tra gli ospiti si distinguono Vanni (12 pt), Falvo (8 pt) e Muoio (8 pt).
Risultato Finale CB Rogliano – Relax Chicos 50-45.
Classifica
Mater Domini 22
Murialdina 22
Pianopoli 18
Dimensione Moda Belvedere 18
Rogliano 16
Chicos 12
Omega 8
Rossano Pallacanestro 8**
Sb Crotone 8
Bim Bum Rende 2
New Team Kr 0*