Serie B Interregionale

ROMBALDONI RIMANE A FORLI’ MA SPONDA TIGERS

Il play della grande Viola di Lino Lardo non vuole saperne di appendere le scarpette al chiodo.

La nota stampa

Emozionante colpo di mercato per i Tigers Forlì: Rodolfo Rombaldoni, eroico atleta della nazionale azzurra, giocherà per la squadra del presidente Valgimigli. Dopo l’infornata di giovinezza e futuribilità dei giorni scorsi, coach Di Lorenzo ha così inserito nel gruppo arancio nero, in un sol colpo, nuovi importanti ingredienti: esperienza, affidabilità, nobiltà sportiva.Guardia ala del 1976, Rombaldoni sarà il punto di riferimento di una squadra giovane che si appresta ad affrontare il primo campionato di serie B.

Non ha bisogno di presentazioni, ma val la pena ricordare la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene del 2004, gli scudetti vinti con Fortitudo e Montepaschi e le tante promozioni in serie superiore, l’ultima conquistata proprio lo scorso anno con Forlì 2.015: dalla B alla A2.

Rombaldoni, ormai forlivese di adozione, ha scelto il progetto Tigers per continuare la propria storia cestistica. La serie B come giocatore, certo, ma anche l’importante ingresso nello staff tecnico del Settore giovanile.

La squadra 2016/17 sta prendendo sembianze interessanti. Alla freschezza e all’esperienza mixate oggi nel team del coach Dilo, nei prossimi giorni verranno aggiunti chili e centimetri.

Show Buttons
Hide Buttons