Sabato di fuoco, Gioiese-Vis darà spettacolo

 

CUS COSENZA A.S.D. A.DIL. BASKET VILLA S.GIOVANNI 24/10/2010 – 20:00 
POLIUSO COMUNALE – Via Popilia  COSENZA (CS) 

AD PALL. F.G.R. LAMEZIA BASKET OLYMPIC CLUB 24/10/2010 – 18:00 
PAL.TO DELLO SPORT – Via Marconi  LAMEZIA TERME (CZ)

Parliamo di basket, campionato di C regionale.
Si giocano praticamente tutte al sabato più due posticipi  domenicali  le sfide tra calabresi  anche se gli occhi sono tutti puntati verso il big match di giornata.
La Cestistica Gioiese e la Vis Overt Reggio Calabria si sfidano per ottenere la prima leadership regionale della stagione all’interno di una gara dai tanti temi tra le due più accreditate formazioni pronte ad effettuare il salto di categoria.
Sarà un duello tra stranieri: due americani, un senegalese ed un argentino e tra talenti italiani che fino a qualche stagione fa militavano anche in B dei dilettanti.Una sfida unica in programma alle ore 18.30 di sabato al PalaMangione di Gioia Tauro.
Il sabato non finisce qui: il palinsesto si apre  alle ore 16 al PalaCalafiore dove il Cap giocherà un “re-match” della sfida che nella passata stagione signifiò nell’ultima giornata di campionato, la gara decisiva per evitare il playout della passata stagione contro i giovani della Virtus Catanzaro di coach Tunno.
Alle 17 gara che promette equilibrio tra la Centro Basket ed la Pirrera Viaggi Castrovillari.
Posticipata alle ore 19.15 al Palazzetto di Archi la sfida tra i reggini della Botteghelle Basket e gli squali della Junior Basket Lido.
Botteghelle Basket recupera Mario Franco in extremis e farà a meno sicuramente di Marco Pensabene.
Il sabato si chiuderà alle ore 20 con la gara tra Nuova Jolly e New Team Crotone con i giovanissimi reggini favoriti e vogliosi di restare in vetta al ranking e continuare a sognare.
Domenica, il Villa San Giovanni ha voglia di riscatto ed andrà a far visita al Cus Cosenza, mentre l’Olympic giocherà sul campo del Lamezia.

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons