Sabato grande appuntamento con Reggioacanestroday

 

 

Negli anni,la manifestazione si è consolidata ed è cresciuta ottenendo consensi e regalando momenti spettacolari e indimenticabili.

Nel 2008, il ReggioacanestroDay preannunciò il ritorno della Viola Reggio Calabria, negli anni successivi le schiacciate “impossibili” dei reggini Rugolo e Smorto sono dei tatuaggi a caldo che identificano la manifestazione stessa.

Promotore della manifestazione è come sempre Reggioacanestro.it, “Tutta la Calabria del Basket in un click”, Testata Giornalistica specializzata che, ormai da un decennio analizza e commenta varie sfaccettature del mondo del basket di Calabria.

Le incandescenti pagine digitali del sito web “calabrese” raggiungono ogni giorno più di tre mila accessi unici, aggiornando continuamente gli appassionati con servizi, approfondimenti,video e interviste su tutto il panorama del basket calabrese.

La “Location” dell’evento sarà,per la prima volta all’interno della manifestazione, il PalaBotteghelle di Reggio Calabria,impianto che, nell’attesa di diventare ufficialmente il PalaGianfranco Benvenuti accoglierà le performance degli amici che parteciperanno alla kèrmesse grazie al patrocinio del Comune di Reggio Calabria ed alla preziosa collaborazione dell’Assessore allo Sport Walter Curatola.

Tantissimi gli amici che si sono avvicendati nel corso di questi anni all’interno di quella che ormai viene definita da tutti “la festa del basket calabrese”, AMICI che sono intervenuti e ci hanno onorato della loro presenza mai in veste ufficiale ma solo su un nostro semplice invito solo perchè amanti di questo splendido sport.

La formula,è questa una delle peculiarità della kèrmesse stessa varia, anno dopo anno:Prima palla a due alle ore 17 per festeggiare lo storico ritorno in Serie A2 dell’Olympia Reggio Calabria, compagine che affronterà una selezione di atlete in arrivo da tutta Italia.

A seguire ci sarà spazio per la gara per gli specialisti del tiro.

Dodici atleti protagonisti nei campionati nazionali invece proveranno a battere i leoni della C Regionale all’interno di una sfida che promette scintille e buon basket.

Non mancherà,l’appetitoso appuntamento con la gara delle schiacciate,contest apprezzato che ha da sempre lasciato tutti gli appassionati con il fiato sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons