Serie B:Di Marco al Martina Franca

Il team di Martina Franca, formazione inclusa all’interno del girone della Planet Catanzaro firma un ex giallo-rosso. Per il ruolo di playmaker,accanto al giovanissimo Forti(figlio d’arte dell’Andrea gloria di Livorno) è stato firmato un regista che ha lasciato un ottimo ricordo in Calabria.

Coach Russo, ex vice-allenatore della Viola ha scelto un giocatore capace di guidare e trasmettere tutta la sua esperienza al giovane gruppo. Si tratta del play italo-argentino Matias Di Marco, classe ’84, 185 cm.

Play dotato di grande visione di gioco, abile nell’uso del pick and roll, temibile in campo aperto e con buone percentuali realizzative anche dall’arco dei 6,75.

Nato in Argentina ma in possesso anche del passaporto italiano, Di Marco è arrivato in Italia all’età di 20 anni, nel 2004, per disputare la B2 con la maglia di Ribera, in Sicilia. Poi tante altre esperienze sempre nel campionato di B2 con Potenza, Cagliari, Massafra, Ravenna e Catanzaro.

Nella stagione 2011/12 vive una triplice esperienza nel campionato DNC a Trapani, Canicatti e Padova per poi tornare lo scorso anno in Argentina.E’ reduce dall’avventura al Francavilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons