DR1 CALABRIA

SERIE D: IL 2019 SI APRE CON TANTE SFIDE INTERESSANTI

Il 2018 è stato tutto per la Beretta Lumaka.

Nel 2019, la Serie D si preannuncia più ricca che mai.

Dal 5 al 9 gennaio 2019 si gioca la seconda giornata del girone di ritorno del campionato regionale.

La capolista,unica squadra imbattuta dalla Serie D in su nei campionati delle Calabresi è la vera rivelazione del torneo: gli Snails di Milo Geri grazie ad un gruppo giovane e coeso sta brillando e proverà a confermare quanto fatto fin qui affrontando  alle ore 19 del sabato sul terreno amico l’Arco Conad Pollino.

Il quintetto di Castrovillari è in forma ed ha sempre mostrato carattere e voglia di vincere.

Accanto al Big Match, c’è un altro bel poker di gare: sempre al sabato, un Nuovo Basket Soccorso voglioso di successo affronta un Cus Cosenza non imbattibile in trasferta ma sulla carta superiore ai giovani reggini.

Domenica,invece, l’Elco Ingross Ccb è costretto a migrare verso Sant’Andrea dello Jonio per sopperire ad una questione impianstica diventata un autentico dramma: momento no per i catanzaresi che proveranno a rialzarsi contro una Gioiese nella medesima condizione.

Subito dopo la sfida di Serie B nazionale tra Mastria Vending e Giulianova, toccherà alla giovane Staff di Fabrizio Tunno scendere in campo: i baby giallo-rossi affronteranno la vice-capolista, la tosta e forte Botteghelle Basket.

La giornata si chiuderà il 9 gennaio: al mercoledì è derby tutto da vivere tra la fuori-classifica “batti-tutti” Vis e l’imprevedibile Jolly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons