Serve un Lucano per rialzare il Manzao

Finalmente in Manzao.

In mezzo ai cerotti, alle assenze ed a problematiche di tutti i tipi, i “calabro-capitolini” vincono e nominano l’Mvp di giornata, il lucano Donatello Viggiano.

Gara tosta ma ben gestita dagli atleti di Coach Cilione che, con grande voglia di vincere prendono immediatamente le redini della gara contro il Nettuno.

Il vantaggio vola subito in doppia cifra arrivando fino al più quattordici.

Due piccoli Black out ad inizio ed al termine del secondo periodo provano a far rientrare Nettuno.

L’energia la mandano in scena Carosini e Carradori: il primo si sacrifica tantissimo in regia per sopperire alle assenze di Rizzieri e Mancuso.

Carradori lotta come un leone in fase difensiva.

Il massimo vantaggio arriva poco prima della fine del terzo periodo.

La voglia di vincere la manda in campo la canotta numero otto Igor Dattola che affianca ai sei punti realizzati ben 12 rimbalzi: Viggiano chiude con 26 punti accanto ai sedici di Lauri.

Termina 61 a 49.

Una bella prova di forza all’interno del momento più duro della stagione:durante la gara si è fatto male anche l’energico Mariotti.Onore alla bravura di chi era stato utilizzato di meno fino ad ora ed ha risposto alla grande.

Il prossimo impegno? Domenica 15 Novembre ad Anzio.

Manzao-Nettuno 61-49

Manzao:Carosini 5,Bellini,Rispoli,Cafasso,Dattola 5,Lauri 16,Sabbetta,Mariotti,Laganà,Viggiano 26,Carradori 4,Saccone 5.All Attilio Cilione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons