Settimana delicata nel basket calabrese

 

 

Se la Viola si gode un momento da urlo grazie ad una trasformazione completa di un roster che aveva deluso e che può salvarsi e sognare grazie agli arrivi del nuovo allenatore Ponticiello e di ben quattro nuovi innesti:Rugolo,Sabatino,Piazza e Ricci, le altre calabresi in difficoltà potrebbero operare sul mercato.Considerando le magie di Piazza nell’ultima uscita,il Dg Condello si starà “leccando i baffi” per la scelta.

Probabilmente manca un Presidente alla Zamparini capace di fare e disfare squadre e allenatori in un amen ma qualcosa si muove.

Movimenti fatti,movimenti da decidere,atleti “free-agents” in preallarme,telefonate ai procuratori,Coach che traballano e quant’altro.Una settimana davvero infuocata in riva allo stretto considerando che il Catanzaro di Coach Chiarella sta giocando una stagione alla grandissima e difficilmente cambierà anche solamente le tovagliette per asciugarsi durante le partite.

L’Olympia 68 Basketball potrebbe rafforzare il settore “piccole” con l’arrivo del play classe 86 Giada Ballardini che “rumors” darebbero come già in riva allo stretto nella giornata di oggi.

Alla Nuova Jolly non è andata giù la pesante sconfitta con Catanzaro e l’attuale zero in classifica:i rimedi potrebbero essere svariati.

La Redel Vis ha in mente qualche cambiamento che potrebbe concretizzarsi in settimana sia nel mercato in entrata che in quello in uscita.

La Cestistica Gioiese ufficializzerà Emiliano Gramajo ingaggio che può far volare altissima la formazione di Coach Motta.

Il mercato più divertente potrebbe nascere dalla C Regionale:se una delle sei squadre di vetta prende uno straniero devastante “low cost” vince il campionato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons