SIAZ PIAZZA ARMERINA “PIGLIA TUTTO”

Battuta la concorrenza di tante altre squadre siciliane.Minore è della Siaz.
La nota
 
NUOVO GIOVANE ARRIVO IN CASA SIAZ‼️
⛹️‍♂️ GIOVANNI MINORE, ALA FORTE, VENT’ANNI PER 200 CM FIRMA CON LA NOSTRA SOCIETÀ✔️
🏀 HA ESORDITO IN A2 CON LA 2B TRAPANI NELL’ULTIMA STAGIONE E GIOCATO IN DOPPIO TESSERAMENTO CON IL MARSALA IN C SILVER✔️
✍️ Giovanni Minore, giovane ala forte di Erice, due metri di energia e potenza, è l’ultimo arrivato in ordine di tempo in casa SIAZ. Reduce da un esordio promettente in A2 con la 2B di Trapani, ha disputato in doppio tesseramento il campionato di serie C Silver con il Marsala.
🎙️ Le sue prime battute telefoniche per presentarsi ai tifosi piazzesi: “ Sono molto felice di entrare a fare parte della famiglia Siaz Basket. La vostra società, negli ultimi tempi, è assurta a protagonista nel panorama della palla a spicchi siciliana. Ambizione, solidità e organizzazione sono i suoi punti di forza. Sono impaziente di poter conoscere al più presto lo staff intero e raggiungere i compagni di squadra, mettendomi a disposizione di coach Diamante, desideroso di offrire il mio contributo per affrontare il complicato nuovo campionato di serie B interregionale e raggiungere i nostri obiettivi “.
Benvenuto a Piazza Armerina Giovanni ✅
Show Buttons
Hide Buttons