Varie

SMS, SPORT MUSIC SHOW, TUTTI I VINCITORI

Categoria per categoria: i campioni della kermesse giocata all’Arena dello Stretto

E’ andata in archivio la prima edizione summer del torneo Sms, Sport Music Show.

Lo splendido scenario dell’Arena dello Stretto di Reggio Calabria ha eletto i propri vincitori a suon di canestri e belle giocate in arrivo dal rettangolo della Ntc.

Il cinque contro cinque misto lo vince il Team della FigaJoint.

Un manipoli di Eroi con Santo Vazzana, Giovanni “Giox” Tortorella, Gaetano Arena, Consolato Scordino,Michel Suraci, Brandon Viglianisi affiancati ad Ilenia Certomà,Claudia Mammone,Loredana Costantino e Rosalba Giordano.

La categoria Open la vince, al termine di una gara molto combattuta il team dell’All About Buckets:James Warwick, Fortunato Barrile,Alfonso Zampogna e Brandon Viglianisi.

Proprio un tiro libero di Brandon Viglianisi risulterà decisivo, secondo la regola del Golden Basket della Fisb a cospetto del quartetto formato da Vazzana,Suraci,Scordino ed Arena.

La categoria Pro, quella riservata ad un solo tesserato per squadra la vince Reggio Calabria Bic con Scaffidi,De Pietro,Cugliandro e Genoese.

Doppio successo per Big Booties nella Under 20 Femminile e nella Open Femminile con Giovanna Smorto, Elvira Egwoh,Adriana Cutrupi e Noemi Nucera.

Doppio successo anche per gli atletici ma non troppo: il trio composto da Frascati,Zampogna e Gullì vince l’Under 16 con la collaborazione di Alessandro Labate e trionfa nell’Under 20 inserendo Francesco Versace.

Avvincente la categoria Under 14:nella Maschile vince Team Paddo con Christian Mammone,Fabio Fazzari e Giacomo Munaò.

Nell’Under 14 in rosa, trionfo per il terzetto composto da Annalisa Scordino, Giorgia Albo e Renata Giordano.

E le gare speciali? La gara delle schiacciate la vince Andrea Muià, quella del tiro da tre Brandon Viglianisi.

Fulmine se lo aggiudica Alfonso Zampogna mentre il tiro impossibile viene vinto da Alessandro Iero.

Show Buttons
Hide Buttons