SoldOut al PalaLumaka

Alle 21 si gioca Val Gallico contro Vis Reggio:in caso di vittoria dei bianco-amaranto si chiuderà la serie di finale della C Silver.

Tutto pronto per gara due di finale Playoff in C Silver.

L’ingresso non è libero a causa del Sold Out su prenotazione dell’impianto del PalaLumaka.

Gli appassionati potranno rivedere le migliori azioni della sfida attraverso il mix curato da Carlo Vetere per Reggioacanestro.com.

Gara due regalerà sorprese o spedirà la Vis alla terza fase con tanto di titolo di campione regionale della C Silver.

Sarebbe un bel bis per il quintetto di Coach D’Arrigo che, nella passata stagione sbaragliò la concorrenza del girone calabro-siculo vincendo il raggruppamento prima di essere eliminata nella terza fase dove, cedette il passo alla forza delle attrezzate San Severo e Campli(nel girone insieme al Formia).

Riuscirà il Val Gallico di Coach Gebbia a regalarsi la prima vittoria stagionale contro i bianco-amaranto riaprendo la serie?

In caso di vittoria della Vis, Fazio e soci voleranno nella fase a spareggi, con un girone di andata e ritorno, in compagnia della Cilento Agropoli, compagine dove milita un ex Vis, e Viola, Bruno Rappoccio, il Patti, avversario tosto incontrato nella passata stagione dai bianco-amaranto ed un team pugliese ancora da decodificare.

La partita sarà arbitrata dalla coppia composta da Rosa Anna Nocera di Catanzaro e Giuseppe Gazzaneo di Castrovillari.

Show Buttons
Hide Buttons